Cronaca

Tragedia a Pozzuoli, bambino di 4 anni muore affogato in piscina: immagini di videosorveglianza sotto sequestro

Un bambino di 4 anni è affogato a Pozzuoli ieri sera. La tragedia si è consumata nella piscina del lido “Kora” di Lucrino durante un matrimonio. A perdere la vita Davide M. secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni. Le immagini della videosorveglianza sono state sequestrate.

Bambino affogato a Pozzuoli, la tragedia

La dinamica non è ancora del tutto chiara. Pare che il piccolo, dopo essersi allontanato dai genitori è finito in piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno. Un’animatrice ha però notato il corpo del piccolo esanime e si è tuffata in acqua per recuperarlo. Inutili però i tentativi di rianimazione e la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stato constatato il decesso. La salma è stata trasferita presso il secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia farà luce sulle cause della morte.

Le indagini

La polizia indaga. Gli agenti del commissariato di Pozzuoli che hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale.

Immagini di videosorveglianza sotto sequestro

Le forze dell’ordine hanno sequestrato le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. L’obiettivo degli agenti è conoscere con la maggiore precisione possibile quanto successo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio