Cronaca

Napoli, neonato morto per crisi respiratoria al distretto Asl | Indagini in corso

Bambino morto a Napoli, aveva solo 2 mesi: giallo sulle cause. È ovviamente esclusa qualsiasi connessione tra l’evento e il vaccino 

Shock a Napoli dove, questa mattina, è morto un bambino. Il piccolo, di appena due mesi, è deceduto presso l’Asl Napoli 1 distretto 26. La scorsa notte una signora ha portato il proprio figlio in crisi respiratoria presso il distretto dove tra l’altro vengono effettuati i vaccini ai bambini.

Bambino morto a Napoli, shock nella notte

Il piccolo – per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Bagnoli – è deceduto. È ovviamente esclusa qualsiasi connessione tra l’evento e il vaccino come riportato da Il Mattino. Il decesso sarebbe stato causato da un rigurgito.

La tragedia e l’autopsia

La donna ha chiesto aiuto ai sanitari che sono prontamente intervenuti, ma le condizioni del bambino – che era in crisi respiratoria – erano già disperate. I carabinieri stanno eseguendo comunque degli accertamenti in attesa dell’autopsia.

La bufala del vaccino

Non è morto a causa del vaccino anti Covid il neonato deceduto a Soccavo. Nelle scorse ore, infatti, si era diffusa la notizia del decesso causato dal siero anti Covid. Impossibile, dato che le vaccinazioni su bambini iniziate ieri sono riservate alla fascia d’età tra i 5 e gli 11 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio