La banda che ruba nelle abitazioni di sera

Furto in appartamento

La banda che ruba nelle abitazioni di sera. I delinquenti seriali hanno preso di mira alcune frazioni, tra cui Marigliano, con 5 furti messi a segno

NAPOLI. La banda che ruba nelle abitazioni di sera. I delinquenti seriali hanno preso di mira alcune frazioni, tra cui in particolare Marigliano, con 5 furti messi a segno.

La banda che ruba nelle abitazioni di sera

Furti nelle ville di Marigliano. La gang dei delinquenti seriali ha preso di mira le abitazioni nelle frazioni di Marigliano. Già 5 i furti ai danni di altrettante ville. La località maggiormente colpita è via Starzetella, a Lausdomini, periferia molto estesa di Marigliano. La gang, probabilmente informata da qualche talpa, attende che i proprietari escano e poi fa irruzione al suo interno. Mette fuori uso le fotocellule e poi entra in casa forzando addirittura le inferriate di ferro, che ingabbiano porte e finestre.

Soltanto in una villa non sono riusciti nel loro intento e questo solo perché gli infissi antintrusione sono stati realizzati in modo artigianale e forse per questo hanno retto ai colpi dei ladri.


Furto in appartamento


I bottini

Quello che la banda cerca e porta via sono televisori, oggettistica, gioielli ed effetti personali. Sono armati di arnesi di scasso e spesso anche da mazze di baseball. Anche via Campo Sportivo è stato assalito dai furti, dove addirittura i malviventi agiscono con le persone in casa. I carabinieri hanno intensificato ronde e controlli, ma i delinquenti ne monitorano orari e spostamenti. I cittadini del posto sono veramente stanchi e si associano alla protesta degli imprenditori della zona Asi, più volte rapinati e derubati.

Si sollecita un tavolo d’incontro con il prefetto e le forze di sicurezza.

TAG