Cronaca

Napoli, bar aperto nonostante il divieto: denunciata la titolare

Bar aperto nonostante il divieto a Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato dei controlli a tappeto

Bar aperto nonostante il divieto a Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato controlli nella zona dei baretti, via Partenope e via Francesco Caracciolo dove hanno identificato 225 persone e controllato 6 esercizi commerciali.

Napoli, bar aperto nonostante il divieto: denunciata  titolare

In via Generale Orsini hanno denunciato un 44enne napoletano già sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), poiché inosservante agli obblighi del provvedimento cui è sottoposto; inoltre, in viale Antonio Gramsci, sono stati bloccati e denunciati due napoletani di 51 e 54 anni con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, è stato notificato loro un ordine di allontanamento.
Infine, nello stesso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato in via Carbonara hanno notato un bar, già sanzionato venerdì notte per inottemperanza alle misure anti Covid19, che presentava le serrande alzate ed era in attività nonostante la chiusura imposta; la titolare è stata denunciata per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio