Cronaca

Entra in un bar armato di pistola (giocattolo) e coltello: arrestato

Entra in un bar di Pozzuoli armato di pistola (giocattolo) e coltello: è stato arrestato, nella serata di ieri, un 38enne dai poliziotti. D.D.A, 38enne puteolano con precedenti di polizia, dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi, per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Pozzuoli, entra in un bar con una pistola e un coltello: arrestato

I poliziotti, durante un servizio di controllo nella serata di ieri, sono intervenuti nei pressi di un bar sul Lungomare Cristofaro Colombo a seguito di una segnalazione di una persona molesta armata.

Individuato e bloccato, è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo, marca Bruni calibro 8, priva di tappo rosso di un proiettile calibro 7.65 e di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm. Durante le fasi di perquisizione, l’indagato ha spintonato gli operatori per eludere il controllo. Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha danneggiando una porta continuando ad avere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio