Cronaca

Bassano del Grappa, trovato con 360mila euro in auto: arrivava dalla provincia di Napoli

Da Napoli a Bassano del Grappa, in auto nascondeva 360mila euro: trovati 3 pacchi con banconote di vario taglio

Da Napoli Bassano del Grappa con 360mila euro in auto. Un 49enne della provincia do Napoli è stato fermato e sottoposto a controllo dai finanzieri mentre era a bordo di una Mercedes con targa italiana. A bordo sono stati trovati 3 pacchi con banconote di vario taglio, per un importo complessivo di 360 mila euro.

A seguito dell’attività di polizia economico-finanziaria e all’esito di un’attività di analisi ed intelligence, l’uomo controllato è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza per il reato di ricettazione e sono stati sottoposti a sequestro preventivo delle banconote trovate nel doppio fondo dell’auto.

Bassano del Grappa, da Napoli con 360mila euro in auto

Nei giorni scorsi, con ordinanza i giudici del Tribunale di Vicenza hanno confermato il sequestro, ritenuto di non dover condividere le doglianze esposte dall’indagato che aveva provveduto a presentare ricorso alla Sezione del Riesame berica, allo scopo di rientrare in pieno possesso di 15.057 banconote di vario taglio e il congegno elettronico/meccanico che permetteva l’apertura del doppiofondo.

La decisione

In seguito al rigetto del riesame, restano quindi cautelati i valori sequestrati preventivamente dalle Fiamme Gialle bassanesi.

Articoli correlati

Back to top button