gossip

Belen Rodriguez arriva a Napoli: gusta una pizza fritta

La showgirl è arrivata nella città di Napoli, dove ha passato il weekend. Il video in cui gusta una pizza fritta è già virale

Belen Rodriguez è arrivata a Napoli, il video in cui gusta una pizza fritta è già virale. La showgirl è venuta in città, molto probabilmente, per suo marito Stefano De Martino. Pare che sia impegnato con il suo programma ”Bar Stella”. 

Belen Rodriguez a Napoli: mangia una pizza fritta

Non è certo la prima volta che la celebre showgirl viene a Napoli. Ha infatti ”sposato un napoletano”, come fa notare una voce nel video diventato virale sui social. La donna, viene ripresa mentre è intenta a mangiare una buonissima pizza fritta. Qualcuno sostiene: ”Molto più bella dal vivo”, un’altra voce femminile dice: ”Ragazzi sta mangiando”. Il viso della showgirl sembra effettivamente ribadire il concetto. In ogni caso sappiamo che si trovava ad un evento: l’inaugurazione di un salone di bellezza, appartenente ad una sua amica.

Le critiche al video di Belen

Come sempre, non sono mancate le critiche, neanche stavolta! Il video di Belen che mangia la pizza fritta è divento virale su Tik Tok, ma ha scatenato diversi attacchi. Secondo alcuni la Rodriguez avrebbe fatto finta di mangiare e in realtà non avrebbe assaggiato il tipico piatto napoletano. Sono solo critiche sterili, in quanto la donna, molto probabilmente, non addenta la pizza perché ancora troppo calda. Potrebbe anche essere che si sentisse particolarmente ”osservata”.

Articoli correlati

Back to top button