Curiosità

La Pasticceria Bellavia riapre al Vomero: «Una grande emozione. Abbiamo mantenuto la promessa»

NAPOLI. Diego Bellavia annuncia su Facebook la riapertura della famosa pasticceria. Dopo la chiusura dello scorso 25 aprile, i fratelli Bellavia hanno deciso di riaprire la loro attività. E la scelta, ancora una volta, ricade sul quartiere Vomero.

 

«Da domani si riprende con l’attività»

 

La sede della pasticceria Bellavia sarà in via Luca Giordano 54, a pochi metri di distanza dal luogo in cui sorgeva prima l’attività. «Ci siamo quasi per l’inaugurazione – ha scritto Diego Bellavia su Facebook. – Tanta emozione e crepi il lupo».

«In serata l’inaugurazione, e da domani si riprende con l’attività», con questo annuncio riparte quindi la nuova vita della pasticceria Bellavia che al Vomero, e non solo, rappresenta una vera e propria istituzione. Per questo, continua il proprietario: «Abbiamo preferito restare al Vomero in quanto la nostra volontà è stata sempre quella di rivedere i nostri vecchi amici e clienti».

I fratelli Bellavia, che in occasione della chiusura avevano promesso di tornare a lavorare nella propria attività, sono riusciti nell’impresa di mantenere la promessa: «Nel quartiere ci hanno amato tantissimo – conclude Diego – ed è per questo che dobbiamo rimanere qui».

Articoli correlati

Back to top button