Curiosità

Benevento-Napoli 0-2, azzurri nuovamente in vetta

NAPOLI. Mertens nel primo tempo e Hamsik nella ripresa regolano il Benevento e il Napoli vince il derby campano: Benevento-Napoli 0-2, partenopei nuovamente in testa alla classifica dopo il momentaneo sorpasso della Juve, vittoriosa contro un evanescente Sassuolo per 7 a 0.

Benevento-Napoli 0-2, infortunato Mertens

Nota stonata della serata l’infortunio al belga Mertens, dopo uno scontro di gioco con un avversario. Le sue condizioni saranno valutate in questi giorni.

“In questo momento la Serie A è simile alla Bundesliga, ci sono 3-4 buone squadre e una squadra superiore a tutte. Noi siamo bravi a mantenere vivo il campionato, cosa che non sta succedendo in Germania. Il fatto sorprendente è che in alto ci siamo noi e non loro. Abbiamo fatto 60 punti in 23 partite, è una media punti impressionante per noi, la Juve sta viaggiando alla nostra stessa media ma loro ci sono abituati”: così, nel dopo partita, in televisione, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che ha parlato anche dell’infortunio di Mertens: “Sembra un infortunio meno grave del previsto. Domani (oggi, ndr) valuteremo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button