tv e spettacoli

Beppe Vessicchio non sarà al Festival di Sanremo 2023

Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2023: il famoso direttore d’orchestra, icona dello spettacolo musicale, ha annunciato che in questa edizione poserà la sua bacchetta. “Dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara”, ha dichiarato a La Stampa.

Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2023

Il noto direttore, ha confessato a La Stampa che quest’anno, non avrà nessuna direzione per alcun artista in gara, né tra i giovani né tra i Big. In realtà lo scorso anno la sua presenza era già stata messo in dubbio a causa del Covid. Il virus lo bloccò rinviando di qualche giorno il suo arrivo all’Ariston. Quest’anno la sua assenza è ufficiale.

L’annuncio del direttore

Vessicchio dichiara: “Al Festival non ci sarò, dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara né nei giovani, né nei Big. L’anno corso ho compiuto ventisei presenze come direttore e posso fare delle pause”. Poi, a La Stampa ha spiegato che non frequenta più il mondo della produzione discografica, “L’anno scorso ero con le Vibrazioni anche perché con Francesco Sarcina c’è un legame di lunga data, così come il feeling e la stima che ho con Elio e le Storie tese, ma no, quest’anno non è capitato”.

Articoli correlati

Back to top button