Berlusconi: “Speriamo non vadano avanti, metteranno la patrimoniale”

berlusconi

"Speriamo che questi due qui non vadano avanti perché mettono la patrimoniale". Lo ha detto Silvio Berlusconi nelle sua visita ad Amart

“Speriamo che questi due qui non vadano avanti perché mettono la patrimoniale“. Lo ha detto Silvio Berlusconi nelle sua visita ad Amart, mostra mercato dell’antiquariato al Museo della Permanente a Milano, commentando con uno degli espositori le trattative tra il leader della Lega Matteo Salvini e il capo politico dei 5 Stelle Luigi Di Maio per la formazione di un governo giallo-verde. La notizia è riportata dall’Adnkronos.

Berlusconi sul governo M5S-Lega

A chi gli chiedeva il suo punto di vista sulla possibile intesa tra Carroccio e M5S, il Cav ha replicato: “Non voglio fare nessuna dichiarazione, non è il caso. Vediamo come vanno le cose“. Il leader di Forza Italia ha però chiarito di non sentirsi tradito da Salvini. “No, no”, ha risposto a chi gli domandava se il segretario della Lega avesse tradito l’alleanza del centrodestra .

Berlusconi si è intrattenuto per circa un’ora ad Amart, e, da quanto trapela, avrebbe acquistato un disegno di Marc Chagall raffigurante un nudo di donna, di cui non è noto il valore.

TAG