Curiosità

Biglietti Napoli-Juve, in 3 ore venduti più di 26mila tagliandi

NAPOLI. Dopo lo stadio semivuoto nella vittoria di Champions contro lo Shakhtar, i tifosi tornano ad acquistare in massa i biglietti di Napoli-Juve di venerdì 1 dicembre alle ore 20.45. La vendita dei tagliandi è iniziata questo pomeriggio. In sole 3 ore si sono registrati già più di 26.000 biglietti venduti.

 

Il ritorno al sold out

 

Dopo le tribune semivuote di martedì in Champions, il San Paolo torna a riempirsi. I biglietti di Napoli-Juve stanno praticamente andando a ruba, come ogni anno. Nonostante le polemiche delle ultime settimane, dovute ai prezzi di Curve e Distinti ritenuti un po’ esosi, i tifosi partenopei tornano a far sentire tutto il loro affetto alla squadra di Sarri nell’appuntamento più sentito della stagione.

Quando la Juventus arriva al San Paolo, il sold out è praticamente matematico. Quest’anno la sfida ai bianconeri avrà un valore ancor più particolare. Con gli azzurri al primo posto, a +4 dai rivali, la prospettiva è totalmente capovolta rispetto agli ultimi anni. Il San Paolo stavolta ci crede davvero, Higuain e compagni sono avvisati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button