Cronaca

Blanco incanta Napoli: esibizione a sorpresa per il lancio del nuovo album

Blanco ha scelto il capoluogo partenopeo per la sua terza esibizione a sorpresa, il cantante ha incantato Napoli esibendosi in via dei Tribunali. Chitarra e voce e dedica alla bella Napoli la sua “Vada come vada” la canzone che chiude il suo nuovo album “Innamorato” in uscita il 14 aprile.

Blanco incanta Napoli: esibizione a sorpresa in via dei Tribunali

Terza serenata a sorpresa di Blanco, dopo quella in gondola a Venezia e quella fiorentina in piazzale Michelangelo ieri sera, 12 aprile è stato il turno di Napoli. Il giovane cantautore italiano domani 14 aprile, lancerà il suo nuovo album “Innamorato”.

L’apparizione napoletana lo ha visto in via dei Tribunali, ormai cuore turistico della città. Blanco si è esibito accompagnato solo da una chitarra e un grande coro di fan si è unito a lui. Dopo aver cantato un brano contenuto nel suo nuovo album “Vada come vada” ha accentato anche alcuni versi di Malafemmena.

Le serenate di questi giorni sono destinate a un docufilm per una piattaforma, con le riprese girate durante il viaggio in Bolivia, l’ultima esibizione a sorpresa è in programma per oggi, ma la meta è ancora top secret.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio