Cronaca

Maxi blitz dei carabinieri a Napoli, scattano arresti e sequestri di droga

litz dei carabinieri a Napoli. Scattano arresti e sequestri di droga. I carabinieri sono stati impegnati ieri in un servizio ad alto impatto al Rione Traiano

Blitz dei carabinieri a Napoli. Scattano arresti e sequestri di droga. I carabinieri sono stati impegnati ieri in un servizio ad alto impatto al Rione Traiano. Sul posto il prezioso supporto delle unità cinofile. Arrestato un 49enne pregiudicato che è stato trovato in strada in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in zona.

Blitz dei carabinieri a Napoli, arresti e sequestri di droga

Denunciate altre otto persone, tutte ritenute responsabili del reato di violazione di sigilli. Gli 8 tra cui anche una donna – si trovavano all’interno di scantinati condominiali già sottoposti a sequestro perché utilizzati per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovati e sequestrati all’interno di aiuole ed intercapedini presenti su muri perimetrali delle abitazioni una pistola marca Beretta calibro 9×21 con matricola abrasa carica di 7 proiettili, altri 204 proiettili, 216 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 210 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. I militari hanno arrestato anche altre quattro persone per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Back to top button