Cronaca

Bloccati due specialisti della truffa dello specchietto

TORRE DEL GRECO. Truffa dello specchietto a diversi automobilisti anziani: fermate e denunciate dalla polizia due persone. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino.

La vicenda

I denunciati sono il 51enne A.G. e il 21enne N.N., con le accuse diresistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e falso materiale in atto pubblico. Gli agenti che hanno condotto le immagini sui due malviventi, che agivano a bordo di una Fiat 500L di colore verde, hanno rintracciato il veicolo e, dopo un lungo inseguimento, li hanno bloccati in via Litoranea. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, i due hanno cercato di fuggire, creando molti problemi agli agenti e a una pattuglia di motociclisti dell’Arma venuti in soccorso.

L’esito

All’interno della vettura sono stati trovati un contrassegno per disabili alterato e contraffatto, dei moduli di constatazione di sinistro già compilati e risalenti a pochi giorni prima in danno di persone anziane truffate, cinque carte di credito ricaricabili utilizzate dai due truffatori per incassare i risarcimenti dei falsi sinistri. N.N. e A.G. sono stati denunciati in stato di libertà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button