Economia

Bollo auto 2012, la rateizzazione: tutte le informazioni

NAPOLI. In relazione alle ingiunzioni notificate nel bimestre novembre-dicembre 2017 per i mancati pagamenti della tassa automobilistica per l’annualità 2012, si comunica che la Giunta Regionale della Campania, con delibera n. 247 del 24.04.2018, ha approvato i criteri e le modalità per la concessione della rateizzazione dei crediti di natura tributaria.

Bollo auto 2012, come pagare

Al fine di attuare operativamente quanto disposto dalla citata delibera – in termini di rilascio delle procedure informatiche di gestione dei pagamenti rateali e di adozione dell’apposita modulistica – la Direzione Generale per le Entrate e Politiche Tributarie ha disposto, con Decreto n. del 27/04/2016, la proroga dei termini di pagamento al 30 giugno del 2018.

Entro tale termine sarà possibile reperire la modulistica e gestire i pagamenti rateali su un link dedicato del portale regionale o avvalendosi dell’assistenza del personale degli Uffici regionali e dell’Automobile Club d’Italia (ACI).

Si invitano pertanto i contribuenti a non tener conto del termine di 60 giorni originariamente previsto nei citati atti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button