Cronaca

Lutto a Castellammare di Stabia, è morto Gianluca Cirillo

Gianluca Cirillo, originario di Castellammare di Stabia, è morto a Bologna nelle scorse ore: da poche ore aveva spento le candeline per il suoi 51esimo compleanno. Sotto shock i residenti che lo conoscevano e rispettavano.

Bologna, morto Gianluca Cirillo: il 51enne era di Castellammare di Stabia

Il 51enne napoletano è deceduto all’improvviso dopo aver festeggiato il suo compleanno. “L’amore non teme distanze”, scriveva sul suo profilo Facebook prima che il suo cuore si fermasse per sempre mentre era a Bologna, lontano dalla sua città d’orgine che ora ne piange la scomparsa. Tantissimi i post di cordoglio per lo stabiese.

“Con immensa tristezza ci uniamo a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Gianluca Cirillo, un amico speciale che ci ha lasciato troppo presto. Gianluca era conosciuto da tutta Castellammare di Stabia e non solo, poiché con la sua personalità solare e carismatica era in grado di conquistare tutti. Insieme a 4 amici al bar ha contribuito alla realizzazione di eventi memorabili in città in penisola e in tutta la Campania”. Le parole di Christian Apadula, che lo ricorda come la “sicurezza e l’arma vincente del gruppo, confermano la sua importanza e la sua capacità di motivare e sostenere tutti coloro che lo circondavano”

“Gianluca lascia un vuoto enorme che sarà difficile colmare. Ma ciò che rimarrà per sempre sono i ricordi delle esperienze condivise e la sensazione di aver avuto la fortuna di incontrare una persona straordinaria come lui. Ti salutiamo con profonda tristezza, Gianluca, ma sappi che rimarrai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace”, scrivono alcuni utenti sui social.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio