Cronaca

Bomba carta alla stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano

Paura tra i residente nella città di San Giorgio a Cremano a causa dello scoppio di una bomba carta esplosa nei pressi della stazione Circumvesuviana.

Paura alla stazione della Circum per una bomba carta

Il forte boato ha allarmato i cittadini che tranquilli nelle proprie case o in strada, hanno sentito un forte boato provenire dal centro della piazza. Ad esplodere una bomba carta davanti all’uscita della stazione principale di San Giorgio a Cremano. Per fortuna non ci sono stati feriti ma la condizione della struttura della circumvesuviana versa in condizioni di pericolo.

Il petardo è scoppiato nei pressi di un muretto, danneggiato a sua volta. Il forte botto ha fatto crollare le plafoniere della struttura, con vetri a terra.  Grazie però alla presenza delle telecamere la polizia sta controllando i filmati per poter individuare i responsabili.

Un ennesimo episodio che ha generato malcontento fra la cittadinanza. Numerosi infatti i sentimenti che prevalgano. Chi manifesta la volontà di andar via; chi chiede maggiore sicurezza e civiltà. Chi, invece, chiede sanzioni più amari per chi commette reati che vadano ad intaccare la tranquillità  e sicurezza cittadina.

Articoli correlati

Back to top button