Cronaca

Lutto a Boscoreale, Antonio è morto a 11 anni

Lutto a Boscoreale dove è morto Antonio D’Angelo, un bambino di 11 anni stroncato da un brutto male contro cui ha combattuto come un leone. Tanti i messaggi di cordoglio per il piccolo: “Dolori così lacerano il cuore”.

Boscoreale, Antonio è morto a 11 anni a causa di un brutto male

Un dolore senza fine quello che ha colpito la comunità partenopea in questa giornata. Il piccolo Antonio è scomparso a soli 11 anni, stroncato da un brutto male. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza ai genitori diffusi in queste ore sui social: “Mi mancherai piccolo mio… mi mancherà la tua fissa di farmi il bagno con una siringa piena d acqua, i tuoi scherzi telefonici, il tuo viso a volte un pó imbronciato ma sempre solare… ti voglio bene polpettone mio r.i.p in pace”.

Oppure: “Non esistono parole…non esistono gesti….non esiste nulle di fronte ad un dolore cosi immenso… Antonio dai la forza ai tuoi di andare avanti…pkke un dolore cosi grande ti lacera x tutta la vita e tu devi solo guardarli e dargli il senso di affrontarla R.i.p. Piccolo angelo…sei figlio di tutti noi boschesi…”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio