Cronaca

Boscoreale, tenta di entrare in casa dal balcone: precipita dalla tettoia e muore

L'uomo era destinatario della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa

Tragedia a Boscoreale, dove un uomo ha tentato di entrare in casa dal balcone, ma provandoci è caduto ed è morto. L’uomo è il 62enne Domenico Aiello, destinatario della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Boscoreale, tenta di entrare in casa dal balcone: precipita e muore

Domenico Aiello era stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti. Proprio ieri mattina, 4 novembre, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri per aver violato l’obbligo e la sera stessa ha tentato di rientrare nella casa della moglie – che nel frattempo si era allontanata con i figli – dove è morto cadendo da un’altezza di cinque metri.

Secondo quanto accertato l’uomo avrebbe tentato di accedere nella sua abitazione. La moglie e le figlie però in quel momento non erano in casa. Ha perso l’equilibrio ed è precipitato sulla tettoia del portone di ingresso condominiale.

Il divieto di avvicinamento

I coniugi si stavano separando e l’uomo non sarebbe più potuto rientrare all’interno della abitazione familiare. E sembra che proprio ieri mattina ci fossero stati momenti di tensione. Fatti che avrebbero indotto la donna e le figlie ad andare via: per questo motivo non erano in casa quando l’uomo è precipitato.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio