Cronaca

Boscoreale, rapina in una pescheria: insegue i banditi e viene ucciso

Rapina in una pescheria a Boscoreale: il titolare, 41enne, voleva difendere l'incasso quindi li insegue e uno dei rapinatori si volta e spara 4 volte

Rapina in una pescheria a Boscoreale: il titolare, 41enne, voleva difendere l’incasso quindi li insegue e uno dei rapinatori si volta e spara 4 volte. La corsa in ospedale è stata vana per Antonio Morione.

Boscoreale, rapina in una pescheria

Vani i tentativi di salvare Antonio Morione, 41 anni, titolare della pescheria “Il Delfino” di via Giovanni Della Rocca, a Boscoreale. Il commerciante è morto poco dopo il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, a causa delle ferite riportate nella sparatoria avvenuta proprio all’esterno del suo negozio.

Le indagini

Presenti alcune telecamere in zona che hanno ripreso la scena e la fuga degli assassini. Le immagini sono state acquisite immediatamente dagli investigatori, potrebbero rivelare l’identità dei balordi che ieri sera non hanno esitato a fare fuoco. Secondo le prime testimonianze, avrebbero agito in coppia, con una macchina.

Articoli correlati

Back to top button