Cronaca

Boscotrecase, si schianta contro un’auto dopo un inseguimento: 64enne in manette

Inseguimento a Boscotrecase: scappa alla vista della Polizia, imbocca contromano una strada e si schianta contro un'altra auto

Inseguimento a Boscotrecase: scappa alla vista della Polizia, imbocca contromano una strada e si schianta contro un’altra auto. Finisce in manette un 64enne del posto. L’uomo è stato trovato in possesso di cocaina.

Inseguimento a Boscotrecase, arrestato un 64enne

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare a via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando la strada contromano per eludere il controllo.

L’inseguimento

Ne è nato un inseguimento terminato a via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di una busta con quattro involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di sei grammi circa.

L’arresto

Il 64enne di Boscotrecase, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio