Cronaca

Andrea Cozzolino, arrestato in una clinica per il caso Qatargate

Andrea Cozzolino, l’europarlamentare napoletano è stato arrestato in una clinica per il caso Qatargate. Solo nel primo pomeriggio di oggi, 10 febbraio, la Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Procura Federale in Belgio, aveva emesso un mandato di arresto europeo per l’europarlamentare che era risultato irreperibile.

Qatargate, arrestato in una clinica Andrea Cozzolino

L’europarlamentare di Ercolano è stato arrestato in una clinica per il caso Qatargate. Solo nel primo pomeriggio di oggi la Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Procura Federale in Belgio, aveva emesso un mandato di arresto europeo per l’europarlamentare napoletano coinvolto nel cosiddetto Qatargate.

I finanzieri si erano recati presso l’abitazione a Napoli ma non sarebbe stato trovato. Originario di Ercolano, sarebbe al suo secondo mandato di parlamentare europeo. Questa mattina è stata perquisita anche la sua casa a Bruxelles nell’ambito dell’inchiesta Qatargate, neppure qui era presente. Anche all’eurodeputato belga, Marc Tarabella, è stata perquisita la casa di Anthisnes.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio