Cronaca

Bracconaggio a Serrara Fontana, caccia senza autorizzazione: denunciato

Bracconaggio a Serrara Fontana, caccia senza autorizzazione: denunciato un 54enne. Girava con un fucile destinato a uso sportivo.

Denunciato per bracconaggio a Serrara Fontana

I carabinieri della stazione forestale di Casamicciola, durante un servizio di prevenzione e contrasto al bracconaggio denominato Bosco sicuro, hanno denunciato un 54enne per porto illegale di arma e tentato furto venatorio.

L’uomo infatti si aggirava nelle zone di caccia del comune di Serrara Fontana ma senza licenza venatoria e con un fucile destinato ad uso sportivo.

I militari inoltre hanno elevato due sanzioni amministrative per abbandono di bossoli sul terreno e mancata annotazione sul tesserino da cacciatore della data in cui i sanzionati erano usciti in battuta e del numero degli esemplari che avevano abbattuto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button