Politica

Burian e viabilità, Cacciapuoti: “Tutto sotto controllo”

NAPOLI. Intensa attività di prevenzione, vista l’emergenza maltempo che si sta abbattendo sulla città e la provincia di Napoli, per il settore strade e viabilità e il consigliere delegato alle strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti.

Già da ieri mattina i dirigenti Sarno e Gaudino – si legge in una nota – hanno presieduto una serie di summit in Prefettura, uno alle 12 per mettere in campo le sinergie e il piano viabilità, e un altro alle 18:30 per il punto della situazione.

Burian a Napoli e provincia, il commento di Raffaele Cacciapuoti

“Abbiamo messo a disposizione uomini, mezzi, sale e macchina spargisale già da venerdì – ha dichiarato il consigliere Cacciapuoti. Inoltre abbiamo fatto un’abbondante provvista di sale antigelo per i prossimi giorni. Grazie al lavoro congiunto di tutti, soprattutto degli operai dell’Armena strade, la macchina dell’emergenza sta funzionando perfettamente, dove abbiamo potuto siamo intervenuti prima cercando di prevenire i disagi per i cittadini. In ogni modo tutto il settore strade e viabilità resta a disposizione di tutti i sindaci e le amministrazioni della provincia di Napoli per eventuali interventi di emergenza”.

La Città Metropolitana, tramite il settore strade e viabilità e Armena già la settimana scorsa, nei giorni di mercoledì giovedì e venerdì, aveva effettuato interventi di messa in sicurezza su arterie che avrebbero potuto creare pericoli e disagi agli automobilisti, vietando ai mezzi pesanti l’Agerolina, e effettuando lavori sui tratti di propria competenza.

BURIAN IN CAMPANIA, TUTTE LE INFORMAZIONI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button