Cronaca

Bus dell’Anm perde una ruota: paura e spavento nel napoletano

NAPOLI. Bus dell’Anm ha perso una ruota: paura e spavento nel napoletano. Ansia e paura hanno colpito i viaggiatori presenti sulla corsa n° 158 di un bus dell’Anm.

Napoli: bus dell’Anm perde una ruota

Questa mattina un bus dell’Anm, della linea 158, ha perso la ruota sinistra posteriore. Il fatto è accaduto attorno alle 10 al Corso Garibaldi di Portici. Per fortuna non c’è nessun ferito ma lo spavento è stato fortissimo per i cittadini che hanno assistito all’episodio.


bus perde ruota


Le parole dell’Esecutivo Provinciale USB

«Non si può nascondere la polvere sotto al tappeto per far vedere che tutto va bene esponendo a rischi i lavoratori e i passeggeri: basta con la politica degli annunci, i cittadini napoletani e dell’intera area metropolitana hanno bisogno di un servizio di trasporto su gomma efficiente ed efficace tutti i giorni dell’anno. In un contesto in cui si è costretti ad aspettare ore alle fermate per andare a scuola o al lavoro con le poche risorse disponibili, anche per effetto dell’ammissione dei giudici al concordato preventivo, si dovrebbe garantire prima l’ordinario e poi lo straordinario, come i prolungamenti notturni nel week end».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio