Cronaca

Macabra scoperta a Napoli: cadavere di una donna a Pianura

Nuova macabra scoperta avvenuta a Pianura di Napoli, dopo la sparatoria di ieri: un cadavere di una donna di 73 anni è stato rinvenuto in via Sant’Aniello dopo l’allarme di alcuni residenti della zona.

Napoli, cadavere di una donna rinvenuto a Pianura

Nel pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile, intorno alle 14 una donna di 73 anni è stata rinvenuta priva di vita in via Sant’Aniello. L’allarme è scattato da alcuni residenti. Sul posto sono intervenuti gli inquirenti che indagano su quanto avvenuto: al momento non si esclude alcuna pista. Il macabro rinvenimento arriva l’indomani della sparatoria contro alcuni edifici della zona.

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un’anziana uccisa di botte da una vicina al culmine di una lite per questioni di vicinato. Sul posto, sono giunte numerose volanti della polizia e un’ambulanza del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Non si esclude l’ipotesi omicidio

Si chiamava Rosa Gigante, è incensurata e avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto, la donna trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura a Napoli. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia: in attesa della versione ufficiale si susseguono le voci che riconducono il decesso a una causa violenta.

La signora abitava in un appartamento al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani. Tra le ipotesi prese in considerazione – e in attesa delle risultanze ufficiali degli investigatori – non si esclude pertanto quella dell’omicidio al termine di una lite. Intanto davanti casa della donna si è radunata una folla di curiosi, composta soprattutto di donne.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio