Cronaca

Trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione: è di Massimo Angelino. L’uomo era scappato dall’ospedale

I resti appartengono a Massimo Angelino. L'uomo era scomparso da giorni dopo essersi allontanato, senza consenso, dall'ospedale

Shock e sgomento a Caivano dove che è stato trovato il cadavere di un uomo nella mattinata di ieri, domenica 9 ottobre: appartiene a Massimo Angelino. Il corpo senza vita di un uomo  è stati rinvenuto in un terreno nella frazione Pascarola. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione e ciò ha reso più difficile l’identificazione.

Caivano, trovato cadavere di un uomo in un terreno

Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri della locale compagnia. I militari hanno delimitato l’area e dato il via alle indagini. Il cadavere è di un 45enne che si è allontanato lo scorso 3 ottobre dall’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. L’uomo era ricoverato nel reparto psichiatria. Al momento, non si esclude che sia morto per cause naturali. L’attività investigativa risulta essere ancora in corso.

Chi è la vittima

Identificata la vittima, i resti appartengono a Massimo Angelino. L’uomo era scomparso da giorni dopo essersi allontanato, senza consenso, dall’ospedale. Rinvenuto ieri, purtroppo privo di vita in un terreno abbandonato. Il corpo del 45enne si trovava in avanzato stato di decomposizione.

La scomparsa

Non si avevano più sue notizie da quando, il 3 ottobre scorso, aveva lasciato dal reparto di psichiatria dell’ospedale di Frattamaggiore. A trovare il suo cadavere sono stati i carabinieri della stazione locale: la possibile natura del decesso sia da collegarsi ad una morte naturale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio