Cronaca

Caivano, disoccupato ma con duemila euro in contanti in casa: arrestato

Il pusher spacciava al Parco Verde

Stando alla sua scheda nei centri per l’impiego di Caivano, era disoccupato. Invece era un pusher in piena attività. Al parco Verde di Caivano un 49enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette. Ad arrestarlo i carabinieri della stazione locale per detenzione di droga a fini di spaccio.

Caivano, disoccupato con 2mila euro in casa e centinaia di euro di droga

L’uomo, come risulta da una nota dei militari dell’Arma di Caivano, è stato sorpreso in strada, tra gli isolati B3 e B2 del rione color prato sbiadito. Stava consegnando ad alcune persone involucri di carta stagnola poco prima prelevati da un’auto parcheggiata. Vendita garantita previo pagamento del servizio offerto.

I militari lo hanno inseguito fino alla sua abitazione. Aveva provato a sfuggire all’arresto ma, messo alle strette, ha dovuto arrendersi ai carabinieri. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare: 1775 euro in contante ritenuto provento illecito. Nel veicolo parcheggiato in strada aveva allestito un vero e proprio magazzino: 7 dosi di eroina, 4 di crack, 24 stecchette di hashish. Il 49enne è ora ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio