Cronaca

Tragico incidente a Caivano: morta una 18enne che abitava al Parco Verde

Tragico incidente a Caivano: morta una una ragazza di 18 anni che abitava al Parco Verde. La ragazza era a bordo del suo motorino insieme ad un’amica quando, la notte scorsa, ha perso il controllo del mezzo. La giovane che era con lei è rimasta ferita.

Incidente a Caivano: morta una ragazza di 18 anni

Una ragazza di 18 anni, residente nel del Parco Verde di Caivano, è morta la scorsa notte in un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era a bordo di uno scooter con un’amica quando avrebbe perso il controllo.

Aperta un’inchiesta

La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta, per capire se qualcuno possa essere coinvolto e se potrebbe non trattarsi di un semplice incidente. Le indagini sono coordinate dai Carabinieri di Acerra, che avrebbero già fermato una persona.

Ferita l’amica

Secondo una prima ricostruzione il motorino sarebbe stato urtato da un altro veicolo e per questo le ragazze avrebbero perso il controllo del mezzo. La vittima, Paola, residente nel parco verde di Caivano, cadendo è stata ferita alla gola, pare, da un tubo usato per irrigare i campi della zona. Ferita anche l’amica che era con lei, si indaga anche attraverso i canali social della giovane.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio