Cronaca

Caivano, non si ferma all’alt dei carabinieri: dopo l’inseguimento sono state scoperte 3 pistole

Le armi sono state trovate nell'appartamento del fuggitivo

A Caivano, stanotte, tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, un uomo non si è fermato all’alt dei carabinieri, ne è nato un inseguimento. Una volta raggiunto l’uomo, i militari hanno provveduto ad arrestarlo, dopo aver perquisito il negozio dove si era nascosto e l’abitazione.

Inseguimento dei carabinieri a Caivano: fermato un uomo

La sezione radiomobile della locale compagnia ha effettuato un arresto al Parco Verde a Caivano. Un uomo è in strada e alla vista dei lampeggianti tenta di fuggire. I militari lo vedono e lo inseguono fino a raggiungerlo in quello che una volta era un negozio.

La perquisizione

I Carabinieri riconoscono il fuggitivo, si tratta del 41enne Vincenzo Buonaurio. Parte la perquisizione che si estende anche a casa del fermato. Rinvenute e sequestrate due pistole marca Wienerwald waffenfabrik calibro 6,35 con matricole abrase. Sequestrata anche una pistola replica priva ti tappo rosso calibro 8. Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione.

Il 41enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e resistenza. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio