Cronaca

Caivano, tentato omicidio in autolavaggio: 29enne arrestato

Accoltellato un 53enne pakistano in un autolavaggio di Caivano dove lavora: un ragazzo di 29 anni è stato arrestato per tentato omicidio

Accoltellato un 53enne pakistano in un autolavaggio di Caivano dove lavora: un ragazzo di 29 anni è stato arrestato per tentato omicidio. L’uomo è tuttora in attesa di giudizio presso il carcere di Benevento.

Caivano, tentato omicidio in autolavaggio

Il ragazzo è accusato di aver accoltellato un 53enne pakistano nell’autolavaggio dove lavora. L’uomo è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore con diverse ferite da armi da taglio sul corpo. Le indagini sono tutt’ora in corso e affidate ai militari della compagnia di Casoria.

Le indagini

L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite scaturita per futili motivi. L’uomo sarebbe stato ferito su diverse parti del corpo all’interno dell’autolavaggio dove lavora. I carabinieri hanno visionato e analizzato le immagini delle telecamere di sicurezza installate e ascoltato tutti i testimoni della scena. L’uomo è in attesa di giudizio presso il carcere di Benevento.

Articoli correlati

Back to top button