Cronaca

Tragedia in vacanza in Calabria, muore improvvisamente Carolina: aveva solo 29 anni

Era in una nota località balneare calabrese con i suoi familiari

Tragedia in vacanza in Calabria, muore improvvisamente Carolina Viola, una ragazza di 29 anni, originaria di Carbonara di Nola. “Un evento molto triste, così come tanti altri purtroppo avvenuti in questi mesi nel nostro territorio e per i quali abbiamo manifestato la nostra vicinanza”, il post di cordoglio.

Tragedia in vacanza in Calabria, muore una ragazza

Muore improvvisamente a soli 29 anni Carolina Viola. La ragazza originaria di Carbonara era in vacanza con la famiglia a Santa Maria del Cedro, la località turistica calabrese.

Il cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio tra cui anche quello dell’Unione delle Associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino: “Alcuni giorni fa é improvvisamente venuta a mancare una ragazza di soli 29 anni. Carolina Viola era originaria di Carbonara di Nola e si trovava in vacanza con la sua famiglia. Un evento molto triste, così come tanti altri purtroppo avvenuti in questi mesi nel nostro territorio e per i quali abbiamo manifestato la nostra vicinanza. Desideriamo farlo anche questa volta, sottolineando il suo impegno associativo, Carolina infatti faceva parte dell’Azione Cattolica Italiana del suo comune”

Articoli correlati

Back to top button