Cronaca

Tragedia in Campania, ragazzo di Ascea trovato morto in un albergo a Napoli

Tragedia in Campania, ragazzo di Ascea trovato morto in un albergo a Napoli. La vittima è un ragazzo di 21 anni. Indagano i carabinieri sul decesso.

Morto giovane di Ascea a Napoli

Tragedia immane a Napoli, dove un ragazzo di 21 anni, Mario Cammarano, è stato trovato morto in un albergo. La vittima è un 21enne di Ascea ed è stato trovato privo di vita ieri mattina. A riportare la notizia è “Infocilento”.

Il giovane risiedeva nel piccolo comune del Cilento, zona in cui i genitori hanno dei negozi. Sul posto sono giunti i carabinieri del posto che hanno allertato i colleghi di Vallo della Lucania. La Procura pare abbia disposto l’esame autoptico per far luce sul decesso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button