Cronaca

Camposano, “strascino” e rissa tra due donne fuori al supermercato Lidl: il video shock

L'episodio è poi stato ripreso dai cellulari dei presenti e inviato al consigliere regionale di Europa Verde

Anche fare la spesa a volte può trasformarsi in violenza: è quanto avvenuto a Camposano all’esterno del supermercato Lidl, dove si è scatenata una violenta rissa tra due donne. Il singolare episodio è stato ripreso dai cellulari dei presenti e inviato al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Camposano, violenta rissa tra due donne fuori al supermercato Lidl

Nel Napoletano, all’esterno del supermercato marchiato Lidl, due donne se le sono date di santa ragione con tanto di “strascino”. L’episodio è poi stato ripreso dai cellulari dei presenti e inviato al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Il video shock

Le immagini evidenziano il momento di violenza: si vedono le due donne litigare e prendersi a capelli. Una finisce a terra mentre i presenti tentano di separarle. Quando gli animi sembrano placati, ecco che ricomincia la violenta rissa: una delle due torna all’assalto ma fortunatamente un suo parente riesce a fermarla e a dissuadere. È il racconto riportato a Borrelli da un testimone che non conosce i motivi che hanno scatenato la furia delle due protagoniste:

“Senza parole. La violenza ed il degrado stanno letteralmente diventando una costante della nostra quotidianità. Occorre a tutti i costi frenare questa tendenza prima che si arrivi ad un punto di non-ritorno. Per farlo occorre una riforma totale: culturale, sociale e giuridica. Non si può più essere tolleranti.” -ha dichiarato Borrelli.

 

Articoli correlati

Back to top button