Cronaca

Cannavacciuolo apre un punto vendita a Napoli, venderà panettoni e dolci di Natale

Un punto vendita sarà aperto anche a Roma

Il noto chef Cannavacciuolo apre un punto vendita alla Stazione Centrale di Napoli: saranno venduti i dolci tradizionali natalizi e la specialità dello chef stellato, i panettoni. Un punto vendita sarà aperto anche a Roma.

Antonino Cannavacciuolo, apre un punto vendita a Napoli

Lo chef ha intenzione di aprire un pop-up store all’interno della Stazione Centrale. La zona sarà dedicata al ristoro e al cibo, per viaggiatori e passanti. I prodotti che saranno in primo piano sono i dolci natalizi e il panettone.

I dolci

Saranno presenti il panettone classico ma anche quello al limoncello, gianduia pistacchio, pere e cioccolato. Avremo poi, un dolce di Natale dedicato ai vegano e creme spalmabili, oltre a torta caprese, praline, le dragées, e tutte le altre specialità dello chef. Inoltre anche un orsacchiotto per i piccini: un Tony Bear, vestito proprio come lo chef napoletano.

Un pop-up store anche a Roma

Un altro pop-up store sarà aperto anche a Roma, nella stazione di Roma Termini. Saranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 21 fino ai primi di febbraio per tutti i viaggiatori e passanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio