Politica

Caos Arzano, il sindaco: “Condanniamo con fermezza i recenti fatti accaduti qui”

ARZANO. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta esprimono sconcerto e una ferma presa di distanza dai fatti di cronaca occorsi nelle ultime settimane.

Minacce al giornalista, la condanna del sindaco

A questo riguardo, saranno messe in campo tutte le azioni necessarie a salvaguardare il clima di “normalità” politica e civica riconquistata con fatica, dopo anni oscuri e difficili: non saranno tollerati cedimenti, né tentativi di intimidazione o di inquinamento. Ribadiamo con nettezza i principi sanciti dal Codice Etico approvato qualche mese fa dall’intero Consiglio comunale.
La classe politica arzanese, nella sua interezza, non può sottrarsi a tali principi che rappresentano una garanzia e una conquista per tutti.
Il rispetto della volontà popolare è un fondamento della democrazia, allo stesso modo però, l’assunzione personale delle responsabilità legate a comportamenti individuali deve essere un cardine del nostro sistema per garantire la corretta agibilità politica per ognuno.

Ci aspettiamo, ancora una volta, che la politica cittadina sappia fare quadrato contro metodi e azioni che mai più devono attraversare la nostra Comunità e che sappia agire esclusivamente per il benessere dei cittadini e del nostro Paese.

LEGGI  ANCHE: Arzano, giornalista de “Il Roma” minacciato con la pistola: “Non parlare”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button