Politica

Caos Vasto, commento choc contro l’assessore Clemente: “Spero che ti violentino”

NAPOLI. Nel quartiere Vasto continua a tenere banco il tema dei disordini e delle purtroppo numerose aggressioni e risse che si verificano tra immigrati. Negli ultimi giorni, l’assessore ai Giovani Alessandra Clemente ha pubblicato un post su Facebook in cui cercava di fare il punto della situazione aggiornando utenti e cittadini sulle condizioni attuali del quartieri e sugli interventi della Polizia Municipale.

Commento choc contro Alessandra Clemente

Come spesso capita in questi casi, sui social si scatena il peggio. Tra i vari commenti che hanno seguito il post dell’assessore Alessandra Clemente, ce ne è uno che la diretta interessata ha voluto segnalare in modo deciso e anche preoccupato.

Insulti sessisti come, purtroppo, che spesso circolano sul web. E con una carica violenza che, altrettanto spesso, segue i post riguardanti la situazione migranti o immigranti.

La stessa Alessandra Clemente ha precisato: “Ogni critica al mio operato o a quello della Giunta e del Sindaco è e sarà sempre ben accetto. Oggi però il mio profilo è stato oggetto di un attacco dai contenuti sessisti e violenti, organizzati da gruppi politicizzati oltre che da haters professionali. Questi sono stati bloccati, i loro commenti cancellati e nei casi in cui si è trasceso denunciati”.

Questo il commento in questione:

Qui il post dell’assessore Clemente.

Articoli correlati

Back to top button