Capodichino, polizia ferma uno spacciatore: trovato con cocaina
Fermato e sanzionato anche l'acquirente. Aveva acquistato 2 involucri di cocaina

Capodichino, polizia ferma uno spacciatore: trovato con cocaina. A riportate la notizia di un arresto avvenuto nella serata di ieri mercoledì 22 giugno è CronachedellaCampania.
Spacciatore scoperto dalla polizia a Capodichino
Nella serata di ieri una pattuglia della Polizia di Stato, in servizio di controllo del territorio, ha notato delle persone sospette in via Marigliano. In particolare un uomo aveva consegnato del denaro ad un altro in cambio di qualcosa. Pertanto è scattato un controllo.
Aveva acquistato cocaina
Colui che aveva consegnato il denaro era in possesso di 2 involucri con circa 0,8 grammi di cocaina. Invece il pusher oltre ad un cellulare è stato trovato in possesso di 40 euro.
Il 46enne finisce in manette
Lo spacciatore è stato arrestato dagli agenti per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. Invece l’acquirente è stato sanzionato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Arrestato pusher anche a Secondigliano
Nella giornata di oggi sempre nel Napoletano, a Secondigliano, un agente di polizia libero dal servizio ha notato una scena simile. Con l’ausilio di una pattuglia allertata è stato arrestato uno spacciatore e fermato un cliente. A Trecase invece sono stati condotti in una comunità 3 minorenni per spaccio di marijuana.