Turisti indisciplinati violano la Grotta Azzurra di Capri: scatta la multa

capri-multati-turisti-grotta-azzurra

Turisti multati per aver fatto in bagno nella Grotta Azzurra di Capri. Quattro persone sono state sorprese dalla Guardia Costiera dopo la chiusura

La Grotta Azzurra di Capri è uno dei posti più incantevoli del pianeta, e rimane una fortissima tentazione per i turisti, che continuano a fare il bagno nel suo spazio incontaminato. Quattro di loro, ieri, sono stati sorpresi e multati.

Capri, turisti multati per aver fatto il bagno nella Grotta Azzurra

L’apisodio è accaduto ieri pomeriggio, quando quattro turisti milanesi, che si trovavano nella acque antustanti la Grotta, a bordo di due imbarcazioni a noleggio, sono stati sorpresi dall Guardia Costiera.

Una tentazione irresistibile

I 4 turisti indisciplinati credevano che non sarebbero stati scoperto se avessero fatto il bagno dopo la chiusura. E invece no, un’imbarcazione della Guardia Costiera li ha notati e per loro è scattata la multa.

Turisti indisciplinati

I militari hanno identificato le quattro persone, tutte italiane e residenti nel milanese, e li hanno multati, rispettivamente, per 1032 euro a testa. I conducenti dei due scafi le multe sono state rispettivamente di 228 euro e di 459 euro.

TAG