Cronaca

Carcere femminile di Pozzuoli, scoperta droga nelle celle: i sequestri

Nel carcere femminile di Pozzuoli, la Polizia Penitenziaria ha scoperto la presenza di droga all’interno delle celle. Ecco i dettagli dell’operazione.

Droga in carcere: scattano i controlli

Operazioni della Polizia Penitenziaria nel carcere femminile di Pozzuoli: gli agenti hanno scoperto diversi quantitativi di droga all’interno delle celle, disponendo così i conseguenti sequestri e un ulteriore estensione delle indagini.

Il tutto è partito con un’improvvisa perquisizione dei locali in uso alle detenute, le quali sono state fatte confluire nelle “Sale socialità” durante l’arco di tempo occorrente all’operazione di Polizia.

All’operazione hanno partecipato i cinofili del Nucleo di Avellino e proprio “Axel” un cane del Nucleo si è distinto tanto da rinvenire in più camere di pernottamento diverse quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish come risultato al test di verifica.

La sostanza rinvenuta e sequestrata risulta essere di una quantità di circa 10 grammi. Quaranta Unità di Personale guidate da tre Commissari del ruolo femminile ivi in servizio hanno condotto brillantemente l’operazione con esito positivo.

Si è proceduto alle informative di rito all’Autorità giudiziaria competente anche per la convalida del sequestro della sostanza stupefacente e per le ulteriori indagini

Articoli correlati

Back to top button