Cronaca

Carcere di Poggioreale, uomo si introduce nell’alloggio del Comandante: arrestato

Tensione nel carcere di Poggioreale dove nella serata di ieri il personale di Polizia Penitenziaria in servizio di pattuglia all’esterno della Casa Circondariale ha arrestato un uomo che era riuscito ad introdursi nell’alloggio del Comandante del Reparto.

Carcere di Poggioreale, si introduce nell’alloggio del Comandante: arrestato

“L’uomo era riuscito a suon di calci ad aprire il portone e successivamente ad introdursi all’interno dell’abitazione. Lo stesso è stato fermato dal personale di polizia penitenziaria intervenuto. Dai successi accertamenti è risultato a suo carico un ordine di cattura per cui l’uomo è stato arrestato ed associato alla casa di reclusione di Aversa”. Lo dichiara Tiziana Guacci, segretario della Campania del SAPPE, che “esprime apprezzamento per l’operato svolto dal personale di polizia penitenziaria ed auspica che venga loro riconosciuta una ricompensa per l’importante operazione svolta”.

Per Donato Capece, segretario generale del SAPPE, “la situazione penitenziaria regionale e nazionale fa, ogni giorno di più, emergere la tensione che è non più latente ma palese ed evidente. Bisogna intervenire con celerità, a tutela dei poliziotti penitenziari, orgoglio non solo del SAPPE e di tutto il Corpo ma dell’intera Nazione”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio