Cronaca

Coronavirus, il Cardarelli assume tutti gli infermieri della graduatoria del concorso

Il Cardarelli di Napoli procede all’assunzione straordinaria di infermieri per contrarre l’emergenza Coronavirus scorrendo la graduatoria del concorso.

Cardarelli di Napoli, assunzione di infermieri per il coronavirus

Per contrastare l’emergenza Coronavirus la Regione Campania ha predisposto un piano di potenziamento dei posti letto delle strutture ospedaliere.

L’ospedale Cardarelli per mettere in atto il piano di aumento dei posti letto nei reparti di terapia intensiva, sub-intensiva e di degenza ordinaria recluterà nuovo personale medico attingendo dalla graduatoria del concorso CPS Infermieri

La nota dell’ospedale

“L’Azienda incrementerà la propria dotazione di posti letto per la terapia intensiva, la sub-intensiva nonché dei posti di degenza ordinaria, pertanto è indispensabile procedere, in tempi brevissimi, al reclutamento del personale necessario alle nuove straordinarie esigenze. Per quanto sopra, l’AORN Cardarelli utilizzerà completamente la graduatoria di cui all’oggetto e quindi, spiace comunicare che le richieste pervenute di utilizzo della graduatoria non possono essere accolte”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto