Cronaca

Cardito, ribaltano le auto parcheggiate e rubano le marmitte, Borrelli: “Situazione fuori controllo”

Ribaltano le auto parcheggiate in strada per rubare le marmitte. La segnalazione arriva da Cardito. La denuncia di Francesco Emilio Borrelli

Ribaltano le auto parcheggiate in strada per rubare le marmitte. La segnalazione arriva da Cardito. I ladri agiscono indisturbati di notte. A denunciare l’accaduto, con un post sui social è Francesco Emilio Borrelli.

Cardito, ribaltano le auto parcheggiate e rubano le marmitte: la segnalazione

Cardito, proseguono i furti di marmitte ed i ladri agiscono indisturbati ribaltando le auto. Europa Verde: “Situazione fuori controllo. Occorre intensificare i controlli perché la zona rossa non ferma i criminali.”
Continuano i furti dei catalizzatori dalle marmitte delle auto e a Cardito i ladri addirittura ribaltano le auto per operare più comodamente agendo indisturbati.
“La segnalazione arriva al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli da parte di un cittadino: “A Cardito rubano credo marmitte dalle auto capovolgendole addirittura. Controlli zero, nessuno che vede e sente niente. Ma come si fa???”.
“La situazione criminalità è fuori controllo ed i cittadini sono esasperati. La zona rossa e le norme anti-covid non fermano i delinquenti ma, anzi, sembra che le strade deserte diventino una ghiotta occasione per ladri e malintenzionati. Questo non deve essere più tollerato e consentito, serve un’intensificazione dei controlli in strada e la messa in atto di un piano d’emergenza per il ripristino della sicurezza.”- ha commentato Borrelli assieme a Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli. 

Articoli correlati

Back to top button