Cronaca

Cardito, nasconde dietro la cassettiera della camera da letto due pistole: arrestato 22enne

Blitz nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno

Blitz degli agenti della Polizia a Cardito, nel Napoletano, nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno 2022: un 22enne nasconde dietro la cassettiera della camera da letto due pistole detenute illegalmente. Il rinvenimento della Polizia avvenuto in via Salvator Rosa, l’arresto e la sanzione amministrativa a suo carico.

Cardito, nasconde due pistole dietro la cassettiera in camera

Gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno fatto irruzione nell’appartamento in via Salvator Rosa di un uomo, di 22 anni, con precedenti di polizia, ed è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e munizionamento e sanzionato amministrativamente.

Il rinvenimento

I poliziotti hanno rinvenuto, dietro la cassettiera della camera da letto, due pistole: una “Usp Compact” calibro 9×19 con 8 cartucce e un “Beretta” con 7 cartucce. Entrambe le arme avevano la matricola abrasa.

Oltre alle arme, illegalmente detenute, il giovane nascondeva anche 5 bustine con all’interno4,5 grammi circa di droga di tipo marijuana.

Il giovane si è ritrovato così con le manette ai polsi e una sanzione amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

L’arresto

G.A., 22enne del luogo, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e munizionamento. È stato sanzionato anche per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articoli correlati

Back to top button