Curiosità

Carmen Di Pietro rivela: “Ho avuto una storia con Maradona”

NAPOLI. Rivelazione inaspettata di Carmen Di Pietro al settimanale Spy: «Ho avuto una storia con Maradona». La relazione, rigorosamente segreta, risale agli anni Novanta ed è durata circa un anno e mezzo.

 

«Io libera e lui un idolo»

 

«Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino», continua Carmen Di Pietro su Spy. «Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi».

«Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli – racconta la showgirl, – stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. “Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca».

Inoltre «una volta Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male – conclude Carmen Di Pietro – “Certo che sto rischiando, lo sto facendo per te”, mi disse».

Articoli correlati

Back to top button