Carnevale 2020, i costumi più belli e geniali: da Achille Lauro alla bimba-Tombola

Il periodo di Carnevale 2020 inizierà ufficialmente il 20 febbraio e durerà fino al 25. A Napoli e non solo però è già possibile vedere in strada moltissimi bambini vestiti a festa.
Da anni ormai, oltre ai soliti travestimenti, è partita la sfida per cercare il costume più geniale e anche quest’anno i napoletani si sono impegnati non poco.
Carnevale 2020, i costumi più simpatici
Ha raccolto tantissimi apprezzamenti sui social il travestimento di una bambina napoletana che veste i panni della Tombola. C’è chi invece si è vestito da Achille Lauro o come lo chef Gennaro Cannavacciuolo. Di tendenza anche il pagliaccio versione Joker.
Borrelli e l’operatore ecologico
Simpatici e geniali anche i travestimenti da operatore ecologico, da barattolo di pelati e addirittura quello da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale particolarmente noto per la sua battaglia continua all’inciviltà.