Cronaca

Casa del piacere scoperta a Posillipo: l’appartamento messo a disposizione da un’agenzia immobiliare

Casa del piacere scoperta a Posillipo: l’appartamento era stato messo a disposizione da una dipendente di un’agenzia immobiliare, che sapeva cosa avveniva in quella casa, affittata a due donne che si prostituivano e pubblicizzavano le “attiività” della casa su internet.

Casa del piacere scoperta a Posillipo


 

casa-del-piacere-posillipo

 


Gli agenti della Polizia Municipale, Unità Operativa Chiaia, hanno sequestrato una casa vacanze in zona Posillipo dove veniva svolta attività di prostituzione.

Pubblicità sui social

Da accertamenti eseguiti si accertava che, in un lussuoso appartamento con vista mare due donne pubblicizzavano le proprie prestazioni sessuali su alcuni siti.

Agenzia immobiliare compiacente

Complice una dipendente di un agenzia immobiliare che aveva provveduto a mettere a disposizione delle donne l’immobile. La dipendente veniva denunciata all’Autorità Giudiziaria e l’immobile veniva sequestrato.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto