Cronaca

Lutto a Casalnuovo Di Napoli: è morto l’avvocato Domenico Pirozzi

Lutto a Casalnuovo Di Napoli: è morto l’avvocato Domenico Pirozzi. È stato direttore di diversi ospedale, tra cui quelli di Napoli e Salerno.

Casalnuovo dice addio all’avvocato Pirozzi

La città di Casalnuovo di Napoli è in lutto per la morte dell’avvocato Domenico Pirozzi, deceduto all’età di 79 anni. Come riporta “Il Mattino”, l’ex professionista è stato sindaco del comune ed è stato direttore generale del Policlinico di Napoli, dell’ospedale Monaldi ma anche dell’azienda ospedaliera Ruggi di Salerno.

Il 79enne ha detto addio ad amici e parenti emettendo l’ultimo respiro presso la sua casa proprio a Casalnuovo. Tanti i messaggi di cordoglio e di condoglianze alla sua famiglia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button