Cronaca

Casalnuovo, paga l’auto nuova ma non arriva: rivenditore sparito

CASALNUOVO DI NAPOLI.  Un negoziante di Casalnuovo è rimasto vittima di un rivenditore truffatore di auto: dopo aver pagato il bonifico, l’auto non arriva.

Compra l’auto e il rivenditore sparisce nel nulla

Paga un bonifico di oltre 8mila euro, ma l‘auto nuova non arriva. Scomparsa nel nulla, così come il rivenditore che da settimane ormai non risponde più alle chiamate del suo cliente, e con lui anche l’intera concessionaria con sede a Casalnuovo in via Nazionale delle Puglie, che da giorni appare deserta. È quanto denuncia F., negoziante di Casalnuovo, vittima, di una vera e propria truffa denunciata ai militari della locale Tenenza.

Il racconto della vittima

«Da qui – racconta F.- è iniziato un lungo periodo fatto di attese inspiegabili e continui rinvii. Ogni volta per un documento mancante che stava per arrivare, ma che in realtà non è mai arrivato, come l’auto, che prima c’era e ora invece è sparita insieme con i miei soldi. Da settimane non mi risponde più nemmeno al telefono, e io vorrei quantomeno recuperare i soldi spesi. Non credevo di correre rischi, perché conosco il rivenditore di cui mi fidavo e da cui già quindici anni fa avevo acquistato un’auto. Da quanto ne so, il mio non è l’unico caso, ma non so se anche altri hanno provveduto a denunciare».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button